8_minicross_144_000_053.jpg

MINICROSS POLINI X1 – X3 – X5 EVOLUZIONE

Le minicross Polini X1 – X3 – X5 sono realizzate con la consueta ricerca nei dettagli di altissima qualità 100% Made in Italy. X1, X3, X5 rappresentano i modelli disponibili nelle differenti misure di telaio e cerchi ruota. I motori 2T 50cc. sono altamente performanti e studiati specificatamente per l’utilizzo in fuoristrada possono essere raffreddati ad aria o Racing ad acqua in base al modello. I carter motore sono pressofusi in lega leggera. L’ammissione di tipo lamellare è diretta nel carter. Cilindro serie Evolution con 5 luci di travaso.
Carburatore CP Polini Ø 19. Il telaio, scomponibile nella parte posteriore, e il forcellone di tipo trapezioidale garantiscono una perfetta distribuzione dei pesi, garantendo un perfetto bilanciamento. Alla guida la minicross Polini risulta stabile e maneggevole e ti permette di sfruttare al massimo tutta la cavalleria del motore. La forcella e l’ammortizzatore sono stati sviluppati con caratteristiche tecniche specifiche per ottimizzare la trazione su ogni tipo di terreno.
Racing per i modelli ad H2O Impianto frenante a disco comandato da trasmissione a cavo per le versioni con motore ad aria mentre per i modelli Racing l’impianto frenante è idraulico. Semplici e facili da guidare, se utilizzate per chi si vuole avvicinare a questo sport per la prima volta, diventano invece, sportivissime, racing, cattive e straordinariamente performanti per chi ha già una buona esperienza di competizioni quando si deve spingere a fondo.

Prezzo al pubblico a partire da Euro 1747,00 + IVA