Regolamenti Trofei Polini Italian Cup 2013

Siamo lieti di comunicare la pubblicazione sui siti www.polini.com e www.motoclub.bergamo.it dei Regolementi dei vari Trofei della Polini Italian Cup 2013 inviati in FMI a Roma per approvazione.

A breve saranno pubblicate anche le varie tasse di iscrizione disponibili in alcune opzioni per chi vorrà iscriversi a tutto il campionato grazie alla già confermate partnership di XLITE-NOLAN per i caschi integrali in fibra, stivali TCXSAVA pneumatici.
A queste Aziende dovrebbero aggiungersi altri due importanti partner tecnici per la gioia di tutti i partecipanti.

Le sei prove della Polini Italian Cup 2013 saranno sempre seguite dall'emittente televisiva Tele Nova con alcune importanti novità relative alla messa in onda delle immagini e presenza da definire come ospiti dei principali Team ad alcune trasmissioni. 
Sul settimanale Motosprint vi saranno ampi resoconti di ogni gara, come pure sul sito ufficiale della Polini Italiani Cup, www.motorino.it e su altri notissimi web con cui la Polini sta definendo le presenze.

REGOLAMENTI TECNICI

70 EvoMono-NUOVO FILE

scarica il pdf

70 EVO OPEN / AMA

scarica il pdf

BIG EVO

scarica il pdf

PIT BIKE XP 125-4T STREET

scarica il pdf

VESPA

scarica il pdf

HOBBY SPORT

scarica il pdf

REGOLAMENTO SPORTIVO

REG.SPORTIVO

scarica il pdf

SCOOTER HOBBY SPORT: LE REGOLE PER PARTECIPARE

Come già comunicato dal Moto Club Bergamo L'Evento Scooter Hobby Sport è un ritrovo per appassionati che desiderano vivere una giornata emozionante effettuando dei turni in pista liberi (2 turni al mattino e 2 turni al pomeriggio).

Non si tratterà assolutamente di una gara competitiva, ma i partecipanti potranno ritornare a casa col piacere del riscontro cronometrico dei propri tempi sui giri in quanto verrà consegnato ad ognuno un transponder per l’identificazione e per i riscontri dei tempi.

Gli scooter in pista potranno essere totalmente originali o provvisti di ogni tipo e marca di trasformazione ed anche le gomme sono libere.

Sempre per la sicurezza i piloti che scenderanno in pista dovranno indossare abbigliamento idoneo: tuta in pelle, stivali, guanti e casco.


Per la copertura assicurativa i partecipanti dovranno essere in possesso di tessera FMI.

Nel caso fossero sprovvisti, il Moto Club Bergamo provvederà a rilasciare anche il giorno stesso sul luogo dell’Evento, una tessera Hobby Card FMI al costo di soli Euro 10,00 valida per tutta la stagione a cui aggiungere la tassa di iscrizione a un costo veramente super promozionale che verrà comunicato a breve.