Francia020.jpg

CHIAREZZA SULLE ISCRIZIONI ALLA POLINI ITALIAN CUP 2011

Desideriamo chiarire alcuni interrogativi fatti al MC Bergamo in merito alle iscrizioni per partecipare alla Polini Italian Cup 2011.

Per iscriversi entro il 31 gennaio 2011, termine fissato per la chiusura delle iscrizioni, non è necessario comunicare al MC Bergamo il numero di Licenza di pilota FMI che avete in corso.

Le tute in pelle SPEED saranno personalizzare nei colori Polini e col nome del pilota sulla schiena (solo cognome o pseudomino. Non nome e cognome come qualcuno ha chiesto).
Inoltre, va specificato chiaramente sulla scheda di iscrizione la taglia esatta (per maggiori informazioni si può aggiungere altezza, peso, larghezza spalle, vita).
Per eventuali dubbi o informazioni: contattare: SPEED, tel. 049 9801329, Sig. Fabrizio.

tuta3.jpg



Le tute in pelle saranno consegnate direttamente dalla SPEED sabato 26 marzo prima della prova d’apertura della Poliini Italian Cup 2011 sulla pista di Viterbo.
La SPEED offrirà assistenza tecnica in caso di necessità.

I caschi AIROH HELMET, gli stivali TCX e le gomme SAVA Rain, verranno consegnate in occasione del Polini Day del 27 febbraio a Latina.

AIROH HELMET sarà presente col proprio truck assistenza in occasione delle prove di Castelletto di Branduzzo del 17 aprile e di Pomposa del 9 ottobre.