Faq Area Commerciale

Trovati 14

Vedi risposta
Come posso fare se la parte di ricambio o l'accessorio non sono disponibili presso il Concessionario?
Se non è stato possibile trovare disponibilità di un articolo presso i rivenditori interpellati, è sufficiente ordinarlo presso un altro rivenditore presente nel nostro sito, il quale si attiverà per rifornirsi.
Vedi risposta
Dove trovo il prezzo di listino dei prodotti?
Potete ottenere informazioni sui prezzi degli articoli Polini rivolgendovi ai rivenditori autorizzati o consultando il nostro catalogo on-line.
Vedi risposta
Dove trovo il rivenditore più vicino?
Clicchi qui per accedere alla nostra mappa di rivenditori e trovare così il più vicino a lei.
Vedi risposta
E' possibile acquistare presso la vostra sede?
Siamo spiacenti, ma non effettuiamo vendite dirette nella nostra sede di Alzano Lombardo. Per acquistare i nostri prodotti è necessario rivolgersi ai nostri punti vendita. Visitate la sezione del sito per trovare il rivenditore più vicino.
Vedi risposta
Ho ordinato da mesi un prodotto e non arriva.
Vi preghiamo di contattare il rivenditore presso il quale lo avete ordinato.
Vedi risposta
Mi potete spedire gli adesivi?
Potete trovarli presso i nostri rivenditori autorizzati. Consultando la sessione del sito rivenditore troverete il rivenditore di zona a Voi più vicino.
Vedi risposta
Mi potete spedire il catalogo?
Visitando il nostro sito potete accedere al catalogo on-line. Uno strumento aggiornato e di facile consultazione che vi permetterà di trovare i ricambi più adatti per soddisfare le vostre esigenze. In alternativa potete rivolgervi al rivenditore di zona.
Vedi risposta
Posso acquistare direttamente da voi? Ho una partita iva, ma non opero nel settore auto/moto.
Un requisito fondamentale per diventare clienti Polini Motori è essere operatore nel settore auto/moto. Visitate la sezione del sito per trovare il rivenditore a voi più vicino.
Vedi risposta
Posso acquistare direttamente da voi? Sono un privato.
Polini Motori non effettua vendita diretta al pubblico. Per acquistare i nostri prodotti è necessario rivolgersi ai nostri punti vendita. Visitate la sezione del sito per trovare il rivenditore a voi più vicino.
Vedi risposta
Posso avere accesso all'area riservata?
L'area riservata è dedicata esclusivamente ai rivenditori esteri.
Vedi risposta
Potete mandarmi il listino prezzi?
Polini Motori invia il proprio listino solo ai rivenditori autorizzati. Visitate la sezione del sito per trovare il rivenditore a voi più vicino.
Vedi risposta
Potete spedirmi del materiale informativo?
Consultando il nostro sito potrete trovare le informazioni aggiornate sui prodotti e sugli eventi legati alla nostra azienda.In alternativa potete rivolgervi ad un nostro rivenditore autorizzato,consultate rivenditore .
Vedi risposta
Si può acquistare in fiera?
Siamo spiacenti, ma non effettuiamo vendite durante le fiere.
Vedi risposta
Vorrei diventare vostro rivenditore. Cosa devo fare?
Vi preghiamo di inviare la vostra richiesta scritta, con una breve descrizione della vostra attività e con tutti i vostri dati all'indirizzo e-mail: news@polini.com Ogni richiesta sarà valutata dal reparto commerciale e sarete contattati al più presto dal nostro personale.

Non hai trovato quello che stavi cercando?