ape2.jpg

SPETTACOLO, EMOZIONI, SUCCESSO PER L'APE SNOW TROPHY 2014 CON IL SUPPORTO POLINI

Si è chiusa con un buon successo di pubblico e spettacolo l'edizione 2014 dell'Ape Snow Trophy nuovamente supportato dalla Polini in collaborazione con la Rettifica Valtellinese di Montagna in Valtellina (SO).

Le tre gare della manifestazione valtellinese, si sono disputate su piste di neve e ghiaccio con prove articolate da batterie di qualificazione e prove particolarmente interessanti, sia per il livello tecnico-spettacolare dei mezzi in gara, sia per l'interesse dimostrato dai tanti spettatori presenti incuriositi dalle emozionanti sfide dei famosi tre ruote Ape Piaggio nelle quali si sono messi particolarmente in evidenza i mezzi "kittati" Polini.
La presenza di partecipanti è risultata superiore alle previsioni con una ventina di piloti al via di ogni gara.

  • Nella classe L1, si è imposto Niccolò Cominelli che ha dovuto lottare fino all'ultima prova con la sorprendente Anna Silvestri, che oltre ad essere stata l'unica donna partecipante, è risultata sempre agguerrita e competitiva.
  • Nella classe A1, vittoria per Francesco Zini che ha preceduto Raffaele Silvestri, Guido Zini, Francesco Mazzucchi e Alessio Bormolini.
  • La classe A2, ha visto imporsi Mattia Galli davanti a Luca Fancoli e Fabio Morcelli.