X_602.jpg

X-LITE, IL MARCHIO DA CAMPIONI DEL MONDO PER LA POLINI ITALIAN CUP 2013

L'X-LITE X-602 sarà il casco ufficiale della Polini Italian Cup 2013.
La partnership tra le due Aziende bergamasche darà la possibilità ai piloti che parteciperanno alle gare in pista dei vari Trofei Scooter, Vespa e Pit Bike della Polini Italian Cup 2013 di utilizzare il casco integrale contrassegnato dal marchio X-LITE dei Campioni del Mondo MotoGP.

L'X-602 è un casco integrale con calotta in fibre composite che si caratterizza per il design innovativo ed accattivante con spoiler stabilizzatore posteriore che declina perfettamente funzionalitàe comfort, al fine di soddisfare le necessità del motociclista e dei piloti più esigenti.
Si distingue per gli elevatissimi standard di sicurezza, comfort e l’innovativo sistema di ventilazione.
Massima cura è stata prestata anche per lo sviluppo dell’imbottitura interna, estraibile e lavabile, con tessuto in microfibra di nuova generazione.

L'accordo con Nolangroup nelle vesti di partner tecnico per le gare in pista con gli scooter e le pit bike della Polini Italian Cup 2013 sono conferma della volontà di essere complici nel divertimento dei giovani e di permettere di potere godere la passione per il motosport in tutta sicurezza testando ulteriormente i caschi X-LITE X-602".

_DAR5051.jpg

Saimon Polini, Responsabile Marketing Polini Motori:
"E' veramente un piacere annunciare l'accordo con un brand di caschi prestigioso come X-LITE, poiché in tal modo ai piloti iscritti alla Polini Italian Cup 2013 verrà offerta la possibilità di utilizzare uno dei caschi più avanzati per sicurezza e comfort. Il nostro obiettivo principale nelle corse in pista con gli scooter è sempre stata la sicurezza. E' quindi veramente un orgogliopotere offrire al Moto Club Bergamo, che cura l'organizzazione della Polini Italian Cup, un casco di elevatissimo prestigio come l'X-LITE X-602".