ama_31mancuso_9ricciardi_17pulcini.jpg

POLINI SICILIAN CUP
08/05/2011

1861-2011: 150° anniversario dell’unità d’Italia. Le gare in pista degli scooter della Polini Italian Cup approdano in Sicilia per un’attesissima prima edizione della Sicilian Polini Cup ripercorrendo col moto Club Bergamo lo stesso itinerario della spedizione dei mille.

 Una tappa straordinaria, in programma l’8 maggio a Triscina (TP), nel sud dell’isola più grande del Mediterraneo, per la prima edizione della Polini Sicilian Cup 2011. Il paddock della Polini Italian Cup respirerà dunque il profumo degli aranci e dei limoni sotto il cielo splendente della Sicilia. Il sole e le temperature primaverili mediterranee non saranno gli avversari numeri uno con cui avere a che fare.

ama_16scribano_22desantis.JPG

Nell’evento che tutti gli appassionati siciliani attendevano da tempo, sarà sfida al cardiopalmo con i piloti del Team Polini Matteo Tiraferri e Filippo Corsi, come pure Simone Bartolini del Team GP Motor. Una sfida sino all’ultima curva sul circuito di Triscina, che rappresenta un punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli appassionati degli sport motoristici della Sicilia su di una pista riconosciuta a livello nazionale e internazionale. Una domenica di sfide da brivido nei quali i partecipanti si daranno battaglia sino all’ultimo nei tre Trofei Scooter Open; 70 Evolution, 94 Big Evolution, 70 Evolution Amatori e in un Trofeo Pit Bike 4T. Dopo i trionfi di Tiraferri nelle prime prove stagionali, ancora una volta gli alfieri del Team Polini Scooter promettono battaglia per regalare sicuramente nuove grandi emozioni agli spettatori.

70open_37calce_27ribul.jpg

LO SCOOTER DELLA POLINI ITALIAN CUP PIU’ RACING E PIU’ FASHION PERSONALIZZATO POLINI SARA’ PREMIATO A GRIGLIA DI PARTENZA

Griglia di Partenza, la celebre trasmissione motoristica di Tele Nova condotta da Franco Bobbiese, premierà lo scooter più racing e più fashion che partecipa alla Polini Italian Cup 2011 personalizzato Polini. La nomination verrà effettuata nella trasmissione del 6 ottobre. A questa trasmissione saranno invitati a partecipare i primi tre scooter selezionati che si contenderanno la vittoria direttamente nel corso della serata. Per partecipare basta inviare una mail con allegata la foto dello scooter ed indicando chiaramente nome del pilota e del team di appartenenza, Trofeo in cui gareggia, recapiti telefonici. Mail da inviare a: griglia@telenova.it